CITAZIONE (puffogiallo @ 8/12/2009, 14:45)
ignorante ma chi tu sei? vieni spesso al palazzetto? cosi chiedo per pura curiosita di scambiare due parole in diretta.
Non è che vado spesso...sono sempre al palazzetto...anche se mi piace rimanere nell'anonimato...però due chiacchiere con te non mi dispiacerebbero...
CITAZIONE (Trentino 87 @ 8/12/2009, 15:54)
Io purtroppo non ci sarò a Venezia perchè presiedo un'altra società sportiva e il 13 mi attendono impegni istituzionali. Attendo però notizia sull'incontro tra marcantonio1955 e l'ignorante
Guarda...

meglio di no... anche perchè mi sa che il taliercio quest'anno lo vedrò solo ai play-off...

CITAZIONE (marcantonio1955 @ 8/12/2009, 16:06)
giuro mi vien da ridere: puffoitterico chiama ignorante, risponde michelino......ma cosa succede lì, sotto il nevaio? scendono bilie d'acciaio sulle vs zucche?
ignorante89, forse che il ruolo di senior member non ti si addice +; ti ho messo in difficoltà col fatto di ricondurti sui binari della decenza intellettiva e del senso degli altri, forse che ti credevi il satrapo della Valleogra che tutto può dire e stabilire la sola verità?
CHIEDI UFFICIALMENTE SCUSA DI TUTTE LE CRETINATE CHE HAI DETTO SULLE RAGAZZE E POI, VAI VERAMENTE A SCOPARE IL MARE (se non capisci l'allegoria, dimmelo che te la spiego).
VENGO AL PALAZZETTO DI SCHIO DA DIVERSI ANNI. COME IN TUTTI I PALASPORT CI SONO FRANGE DI SPETTATORI CHE TI DOMANDI DA QUALE GROTTA PROVENGANO MA DEVO DIRE ONESTAMENTE CHE I + SONO PERSONE CORRETTE, DISTINTE, SUFFICIENTEMENTE COMPETENTI ED EDUCATE.
.....MOLTO MEGLIO DI ADVANCED MEMBER E SENIOR MEMBER (ALIAS AMEBA DELL'UNIVERSO)
MARISSA FOREVER
marcantonio1955
Guarda...vorrei proprio sapere chi credi di essere...tu in difficoltà non mi metti neanche se mi passi sopra con la macchina...Io sono una persona correttissima che mai ha offeso le ragazze...mai...
Io ho criticato le tua baggianate e ho detto la mia su delle giocatrici che non mi piacciono...delle ultime domande che ti ho fatto non ho ricevuto mezza risposta per cui posso dedurre tu sia solo un personaggio che a tempo perso si guarda le partite del famila e che crede di capire qualcosa di basket...a meno che tu non mi faccia capire la tua reale conoscenza di questo sport...non cercare di insegnare a me le cose.
Novantanove maridai fa' sento bechi...