Il Forum dei Tifosi del Famila Schio

Reply
Notizie Eurolega
view post Posted on 8/12/2009, 12:23Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:27

CITAZIONE (puffogiallo @ 8/12/2009, 12:05)
Marcantonio ma forse sei stipendiato dalla societa' per scrivere tutte le fesserie di questo genere?

QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO

Novantanove maridai fa' sento bechi...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 12:49Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:03

per puffogiallo (ergo buffo itterico):
la tua ultima affermazione dimostra quanto tu sei lontano dalla società...e quindi dalla squadra. Consiglio: CURATI!
X michelino: OK su quello che hai detto, ma fermati lì, non fare apprezzamenti pesanti come qualche altro della truppa.
Io sarò a mestre per il derby, avrò una gardenia all'occhiello per farmi riconscere, come Oscar Wilde.
Marissa forever!
Chapeau.....mes amis (?)
Marcantonio che mastica basket da un po' di anni e che attende unìaltra Cata Pollini (se mai ci sarà).
javascript:;javascript:;javascript:;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 13:17Quote

Senior Member

RIDICOLO...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 14:45Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:48, 17 minuti fa

ignorante ma chi tu sei? vieni spesso al palazzetto? cosi chiedo per pura curiosita di scambiare due parole in diretta.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 15:32Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 15:37

Si vado ad ogni partita!!! Perche??

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 15:54Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 15:51

Io purtroppo non ci sarò a Venezia perchè presiedo un'altra società sportiva e il 13 mi attendono impegni istituzionali. Attendo però notizia sull'incontro tra marcantonio1955 e l'ignorante

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:02Quote

Advanced Member

michelino ma sei pure ignorante 89? perche la domanda avevo fatta a lui.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:06Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:03

giuro mi vien da ridere: puffoitterico chiama ignorante, risponde michelino......ma cosa succede lì, sotto il nevaio? scendono bilie d'acciaio sulle vs zucche?
ignorante89, forse che il ruolo di senior member non ti si addice +; ti ho messo in difficoltà col fatto di ricondurti sui binari della decenza intellettiva e del senso degli altri, forse che ti credevi il satrapo della Valleogra che tutto può dire e stabilire la sola verità?
CHIEDI UFFICIALMENTE SCUSA DI TUTTE LE CRETINATE CHE HAI DETTO SULLE RAGAZZE E POI, VAI VERAMENTE A SCOPARE IL MARE (se non capisci l'allegoria, dimmelo che te la spiego).

VENGO AL PALAZZETTO DI SCHIO DA DIVERSI ANNI. COME IN TUTTI I PALASPORT CI SONO FRANGE DI SPETTATORI CHE TI DOMANDI DA QUALE GROTTA PROVENGANO MA DEVO DIRE ONESTAMENTE CHE I + SONO PERSONE CORRETTE, DISTINTE, SUFFICIENTEMENTE COMPETENTI ED EDUCATE.
.....MOLTO MEGLIO DI ADVANCED MEMBER E SENIOR MEMBER (ALIAS AMEBA DELL'UNIVERSO)

MARISSA FOREVER
marcantonio1955

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:27Quote

Senior Member

CITAZIONE (puffogiallo @ 8/12/2009, 14:45)
ignorante ma chi tu sei? vieni spesso al palazzetto? cosi chiedo per pura curiosita di scambiare due parole in diretta.

Non è che vado spesso...sono sempre al palazzetto...anche se mi piace rimanere nell'anonimato...però due chiacchiere con te non mi dispiacerebbero...

CITAZIONE (Trentino 87 @ 8/12/2009, 15:54)
Io purtroppo non ci sarò a Venezia perchè presiedo un'altra società sportiva e il 13 mi attendono impegni istituzionali. Attendo però notizia sull'incontro tra marcantonio1955 e l'ignorante

Guarda...:) meglio di no... anche perchè mi sa che il taliercio quest'anno lo vedrò solo ai play-off...:)

CITAZIONE (marcantonio1955 @ 8/12/2009, 16:06)
giuro mi vien da ridere: puffoitterico chiama ignorante, risponde michelino......ma cosa succede lì, sotto il nevaio? scendono bilie d'acciaio sulle vs zucche?
ignorante89, forse che il ruolo di senior member non ti si addice +; ti ho messo in difficoltà col fatto di ricondurti sui binari della decenza intellettiva e del senso degli altri, forse che ti credevi il satrapo della Valleogra che tutto può dire e stabilire la sola verità?
CHIEDI UFFICIALMENTE SCUSA DI TUTTE LE CRETINATE CHE HAI DETTO SULLE RAGAZZE E POI, VAI VERAMENTE A SCOPARE IL MARE (se non capisci l'allegoria, dimmelo che te la spiego).

VENGO AL PALAZZETTO DI SCHIO DA DIVERSI ANNI. COME IN TUTTI I PALASPORT CI SONO FRANGE DI SPETTATORI CHE TI DOMANDI DA QUALE GROTTA PROVENGANO MA DEVO DIRE ONESTAMENTE CHE I + SONO PERSONE CORRETTE, DISTINTE, SUFFICIENTEMENTE COMPETENTI ED EDUCATE.
.....MOLTO MEGLIO DI ADVANCED MEMBER E SENIOR MEMBER (ALIAS AMEBA DELL'UNIVERSO)

MARISSA FOREVER
marcantonio1955

Guarda...vorrei proprio sapere chi credi di essere...tu in difficoltà non mi metti neanche se mi passi sopra con la macchina...Io sono una persona correttissima che mai ha offeso le ragazze...mai...
Io ho criticato le tua baggianate e ho detto la mia su delle giocatrici che non mi piacciono...delle ultime domande che ti ho fatto non ho ricevuto mezza risposta per cui posso dedurre tu sia solo un personaggio che a tempo perso si guarda le partite del famila e che crede di capire qualcosa di basket...a meno che tu non mi faccia capire la tua reale conoscenza di questo sport...non cercare di insegnare a me le cose.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 16:41Quote

Advanced Member

ignorante 89 perche ad una partita non ti fai riconoscere, sarei curioso di scambiare qualche parola con te?

P_MSG P_EMAIL Top
114 replies since 16/10/2009, 17:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: